La gamma paddle tutta nuova

Per il 2022 Red Paddle il watersports4fun.com Co ha completamente rinnovato la sua gamma di pagaie. La pagaia in nylon Carbon 50 è ora la Hybrid Tough e la Carbon 100 è stata sostituita dalla Prime Lightweight Paddle. Anche se la costruzione rimane la stessa, entrambe le pagaie ora dispongono di un sistema di connessione Bungee, progettato per tenere la lama e il pezzo centrale insieme per facilità e semplice set-up, così come il nuovo hardware Interference Fit. Questo significa che tutte le racchette sono ora composte da componenti non incollati, rendendole facili da sostituire e completamente riciclabili.

Un nuovo sistema di connessione Leash tiene insieme la lama e la sezione centrale della tua pagaia per una maggiore comodità e un set-up più facile.

Il morsetto superiore è stato anche ridisegnato con un sistema anti-torsione con solo ééun bullone, rendendolo più agevole e facile da regolare la pagaia.

Il nuovo design include anche due varianti di colore – blu e viola – in modo da poterli abbinare al tuo SUP.

Nuovo ATB Transformer Board Bag

Questa è una cosa grossa – la più grande innovazione di aqua marina vapor al sito web di W4F.com per il 2022 è la nuova linea di borse iSUP. Oltre all’elegante ridisegno, alle tasche interne aggiuntive, alle maniglie laterali ridisegnate e alle cerniere bloccabili, la borsa per la tavola presenta ora un rivoluzionario sistema di trasporto “”senza borsa””.

Questo è un cambiamento completo, dato che ora puoi staccare le cinghie della borsa e attaccarla al tuo SUP – il che significa che puoi lasciare la borsa in macchina e uscire con un bagaglio minimo.

Il sistema viene fornito con ogni pacchetto iSUP della gamma 2022 e sarà disponibile nel Regno Unito dal 28 ottobre.

Le caratteristiche

Il design del deck pad diviso è ora disponibile per l’intera serie Compact e permette alla tavola di ripiegarsi, rendendola molto più facile da imballare e conservare con poca colorazione. Permette anche all’acqua di defluire meglio, rendendo più facile imballare la vostra attrezzatura dopo ogni sessione.

Sistema di carico regolabile

Aggiornato e riprogettato per il 2022, tutte le Paddle Boards della gamma Red Paddle Co sono dotate di cinghie bungee più grandi, piatte e regolabili. Il nuovo design crea una tensione extra in modo da poter fissare saldamente tutta la tua attrezzatura alla tavola e remare sempre con fiducia.